FARE SCUOLA
FARE SCUOLA
A. il libro IL PROGETTO “FARE SCUOLA” NELLA  PROVINCIA DI CASERTA”, Corrado ZANO Editore, 2001, Sessa Aurunca (CE). Il percorso formativo del progetto “Fare Scuola” esamina i modelli teorico-scientifici riguardanti i processi di insegnamento/apprendimento nella scuola… leggi tutto Tale percorso è stato utile per la validazione del percorso del Modello di Accreditamento I.S.P.E.F.  del Master Universitario B. L’ELENCO DEI DOCENTI che hanno conseguito l’Attestato del Corso Biennale di Alta Formazione “METODOLOGIE EDUCATIVE E  DOCIMOLOGIArealizzato negli anni 2000- 2001 (vedi allegato) La valutazione effettuata sui docenti del corso è servita come validazione per la costruzione di una RETE DI DIRIGENTI E  INSEGNANTI che persegue la QUALITÀ  FORMATIVA  con conseguente iscrizione al Registro dei Dirigenti e Docenti Accreditati I.S.P.E.F. I docenti della Rete “Qualità Formativa” che hanno acquisito la Menzione e/o la Pubblicazione nella valutazione effettuata,  possono conseguire la Certificazione TCS – Training Competences and Skills con conseguente iscrizione all’Albo dei docenti Certificati  I.S.P.E.F. C. L’ELENCO DEI DIRIGENTI SCOLASTICI che hanno conseguito l’Attestato del Corso Biennale di Alta Formazione “METODOLOGIE  PSICOPEDAGOGICHE E CONDUZIONE DI COMUNITÀ  EDUCATIVErealizzato negli anni 2000- 2001   (Elenco dei Dirigenti)  La valutazione effettuata sui Dirigenti del corso è servita come validazione per la costruzione di una RETE DI DIRIGENTI E INSEGNENTI che persegue la QUALITÀ FORMATIVA  con conseguente iscrizione al Registro dei dirigenti e  Docenti Accreditati I.S.P.E.F.
Scarica la brochure del Progetto FARE SCUOLA
Scarica la presentazione del Progetto FARE SCUOLA
Caserta -Corso Biennale
Corso Biennale di Alta Formazione 2000/2001